avvocato appalti pubblici

Diritto amministrativo e d’impresa: selezionati tra i migliori Avvocati

Avvocati specializzati in diritto amministrativo, appalti pubblici e Corporate. La ricerca annuale realizzata da Il Sole 24 Ore per il terzo anno consecutivo ha selezionato Pisanti Avvocati tra gli Studi Legali dell’anno 2022 in materia di diritto amministrativo, appalti pubblici e diritto d’impresa. Un riconoscimento che conferma la qualità del nostro team composto da avvocati che si occupano di appalti pubblici e diritto d’impresa capaci di affiancare i Clienti nei loro processi di business.

In un intervista rilasciata al quotidiano economico l’Avv. Amedeo Pisanti ha descritto il modello dello studio legale moderno: “il nostro -ha detto- è un modello di “studio di alta sartoria”, che aggiunge alla specializzazione e qualità del prodotto tipica delle boutique legali, la capacità di offrire un servizio su misura, “cucendo” addosso al cliente un vestito adatto alle sue esigenze e con la capacità di modificarlo continuamente“.
Per questo è importante un costante affiancamento agli uffici dell’azienda, finalizzato non solo a garantire la compliance dell’impresa, ma pure a prevenire a monte il contenzioso. Fondamentale la trasversalità: essere in grado di dare risposte al cliente a 360 gradi attraverso un pool di avvocati esperti nei differenti rami del diritto.
Il nostro punto di forza è la consulenza legale strategica ed organizzativa: operiamo come legal service su tutte le questioni inerenti la gestione degli enti e l’esercizio di impresa.
Offriamo un servizio di elevata qualità, perché i nostri Avvocati operano in gruppi di lavoro modulari e flessibili, consentendo allo Studio di proporsi come interlocutore unico per affiancare PMI e Gruppi industriali nei propri processi di business, senza dover reperire, gestire e coordinare le diverse professionalità necessarie.
Diamo risposte su misura in tempi coerenti con le dinamiche imprenditoriali.

Leggi l’intervista su Il Sole 24 Ore

RELATED POSTS