INFORMATIVA SUL COPYRIGHT

Il materiale (testi, immagini, grafica, layout e quant’altro) che costituisce questo sito è di proprietà esclusiva dell’autore.
Il logo di Pisanti (Studio di) Avvocati è registrato e non può essere riprodotto.
Il sito è stato realizzato seguendo i feedback di Clienti dello Studio e Colleghi.
Ogni atto diretto a copiare, riprodurre, pubblicare, sottarre, modificare o alterare tale materiale, senza esplicita autorizzazione, è punibile sulla base delle norme civili e penali in materia di diritto d’autore.
Chiunque desiderasse essere autorizzato a copiare, citare o riprodurre pagine o porzioni di testo da questo sito, fuori dai casi già consentiti dalla legge, è pregato di inviare una mail a info[at]studiolegalepisanti.it

Sono invece consentiti, pure in assenza di autorizzazione, i collegamenti ipertestuali da altri siti (in-link), anche a pagine diverse dalla principale.

Vista la finalità divulgativa con la quale sono trattati taluni argomenti, talvolta termini specificamente giuridici sono sostituiti con altri di uso più comune.

Il presente sito, privo del carattere di periodicità, è realizzato in conformità agli artt. 17 e 19 del Codice Deontologico Forense (così come modificato dal CNF in data 26.10.2002), nonché nel rispetto del D. Lgs. 70/2003 emanato in attuazione della Dir. 2000/31/CE in materia di servizi della società dell’informazione.
Tutti gli autori sono avvocati, iscritti ai relativi Ordini Professionali, o loro collaboratori, dei quali questo sito deve intendersi proprio. Gli stessi si impegnano a fornire prestazioni e servizi nel pieno rispetto delle norme deontologiche e in conformità alle tariffe forensi così come previste dal D.M. n. 127 del 8.4.2004 (G.U. n. 115 del 18.5.2004, s.o. n. 95) in vigore dal 2.6.2004.