Emergenza sanitaria: aperti e connessi

In questo momento così difficile anche per le Aziende, il nostro Studio resta aperto, nel rispetto del d.p.c.m. 09/03/2020 e delle norme territoriali di riferimento.
In una generale situazione di incertezza in cui versa il Paese, caratterizzata per altro da un quadro normativo in continuo mutamento per effetto dei numerosi provvedimenti emergenziali, continuiamo ad essere al fianco delle Imprese, anche attraverso il rafforzamento dei canali telematici a disposizione dei nostri Clienti.
Abbiamo consolidato in queste settimane le forme di consulenza in video web conference, con possibilità di condividere e predisporre in simultanea documenti.  Manteniamo aperto con accesso riservato al nostro cloud l’aggiornamento in tempo reale sullo stato di ogni pratica.
Le attività d’udienza sono al momento sospese e riprenderanno prevedibilmente nel mese di maggio secondo le istruzioni che saranno impartite dalle autorità preposte.
In questo nuovo scenario stiamo sperimentando soluzioni professionali innovative per aiutare le Aziende a superare la crisi ed intendiamo costruire assieme ai nostri Clienti nuovi modelli di assistenza legale

RELATED POSTS