MULTIDISCIPLINARI E SPECIALIZZATI
Forniamo assistenza e consulenza altamente personalizzati, grazie alle competenze ed esperienze maturate nei differenti rami del diritto dai professionisti che compongono lo Studio.
Operiamo principalmente nel campo del diritto d’impresa, del diritto amministrativo, del diritto civile, diritto commerciale, del diritto del lavoro e del diritto dell’informatica.
Multidisciplinari e specializzati, parliamo il linguaggio delle imprese e ne vagliamo e condividiamo le scelte strategico-operative, garantendo il migliore approccio alle differenti esigenze di ciascun Cliente.

CONSULENZA LEGALE STRATEGICA E ORGANIZZATIVA
Il nostro punto di forza è la consulenza legale strategica ed organizzativa: operiamo come legal service su tutte le questioni inerenti la gestione degli enti e l’esercizio di impresa.
Offriamo un servizio di elevata qualità, perché i nostri Avvocati operano in gruppi di lavoro modulari e flessibili, consentendo allo Studio di proporsi come interlocutore unico per affiancare PMI e Gruppi industriali nei propri processi di business, senza dover reperire, gestire e coordinare le diverse professionalità necessarie.
Siamo in grado di dare risposte su misura in tempi coerenti con le dinamiche imprenditoriali ed assicurare la regulatory compliance.

EUROPROGETTAZIONE
Forniamo a PMI e Pubbliche amministrazioni consulenza sulla produzione, stesura e presentazione di progetti europei in risposta a calls for tenders emanate direttamente dalla Commissione europea e su domande di finanziamento indirizzate agli enti nazionali e territoriali che gestiscono e allocano fondi europei.
Ci occupiamo del coordinamento di attività, obiettivi, e risultati attesi dal progetto, adottando le tecniche del Project-Cycle-Management. Un pool di professionisti ci affianca nelle operazioni contabili e finanziarie, utili per l’impostazione del bilancio e per la gestione amministrativa.
Gestiamo relazioni per intessere, ove necessario, partenariati in ambito europeo.

DATA PROTECTION OFFICER (DPO)
Forniamo consulenza in materia di sicurezza dei dati personali, affiancando aziende private e pubbliche amministrazioni negli adempimenti richiesti dal D.Lgs. 196/03 e consentendo loro di restare a norma, senza incorrere nei rischi di trattamento illecito.
Siamo in grado di offrire, anche grazie alla collaborazione di esperti del settore, un servizio completo e “chiavi in mano” per adeguare anche l’infrastruttura di rete, senza la necessità di rivolgersi a professionalità differenti e di coordinarle.
Svolgiamo il ruolo di  Data Protection Officer (DPO) come disciplinato dal Regolamento generale sulla protezione dei dati 2016/679 | GDPR.

Friedrich Wilhelm Nietzsche

Feedback nostri Clienti su Google

VIEW ALL
prev next